GUIDA ALLE TAGLIE DEGLI ANELLI

1. Se avete la possibilità recatevi direttamente dal vostro orafo di fiducia per capire esattamente la taglia di tutte le vostre dita, nel caso questo non fosse possibile, dovrete servirvi di un anello a fedina perfettamente rotondo, di una misura che sapete essere perfetta per il dito prescelto.

2. Una volta in suo possesso, appoggiate l'anello su un righello per procedere con le misurazioni. Partiamo dalla posizione corretta, come da foto, ovvero l'anello deve risultare "tagliato in due" in modo simmetrico dalla linea del righello, in questo modo andremo a misurare la parte più bombata e sporgente, ottenendo quindi la misura corretta. La tacchetta dello "0" deve corrispondere con l'inizio della misurazione interna.

 

 3. La misurazione che otterremo dal punto A al punto B corrisponde al diametro interno dell'anello, in questo modo riusciremo a risalire alla nostra taglia contando i millimetri, in questo esempio 15mm=SIZE 7, quindi la taglia corretta da ordinare è la misura 7.

*** Se nonostante la guida non ti senti sicur* della taglia, o se vuoi avere un ulteriore conferma di aver preso le misure in modo corretto, scrivi una mail a HELP@FLONIA.IT mandando la foto del tuo anello appoggiato sul righello, ti aiuteremo noi a trovare la misura corretta :)