GUIDA ALLE TAGLIE DELLE COLLANE
1. Per poter procedere con la misurazione dovrai munirti di un metro da sarta, in modo da misurare in modo preciso la circonferenza del tuo collo. A questo punto posizionati davanti ad uno specchio per controllare i tuoi movimenti e la misurazione. Passa il metro da sarta intorno al tuo collo, facendo attenzione a tenere l'inizio del metro davanti a te, in questo modo avrai il pieno controllo dei movimenti e potrai valutare quanto stringere o allargare.
2. Se conosci già la taglia della collana che vorresti acquistare, posiziona il metro in modo che si ottengano gli stessi cm della collana e valuta se può essere giusta o meno per te. Questa procedura vale per capire tutte le taglie delle collane, sia che siano aderenti al collo o non.
3. Se invece la taglia che stai cercando è riferita ad una collana Choker (aderente al tuo collo) dobbiamo fare un passaggio in più: mentre stai tenendo il metro da sarta aderente al tuo collo inserisci 1 o 2 dita tra la tua pelle ed il metro, allentandolo, per poi sfilarle via e lasciare lo spazio vuoto. Valuta quindi come ti senti con la misura ottenuta, se ti stringe ancora o meno, e una volta fatto questo allenta il metro tenendo puntato il dito sui cm ottenuti.
Ora potrai verificare se la tua taglia è in linea con quella della collana che desideri acquistare. Nel caso in cui la collana in vendita risultasse troppo stretta per il tuo collo, contattaci a help@flonia.it, possiamo realizzarne un'altra utilizzando le tue misure!